Agenzia Marittima Le Navi Seaways Srl – Ravenna

Via Aquileia, 5 – 48122 Ravenna (RA)
Tel: +39 0544 599311
Fax +39 0544 420410
Email: lenavi_itran@msclenavi.it

Storia

L’agenzia Seaways è nata nel 1986 con sede in pieno centro storico in Via Girolamo Rossi. Nel 1992 si è trasferita nella sede attuale di Via Aquileia.
La società, fin dal 1996 rappresenta MSC sul porto di Ravenna in qualità di subagenzia di Le Navi Spa di Genova.

In virtù dei servizi offerti e degli approdi settimanali, MSC è divenuta in breve tempo il vettore di riferimento per il traffico contenitori movimentato nello scalo ravennate.

Nel 2007 l’agente generale, Le Navi Spa di Genova, rileva le quote della società entrando in partecipazione e modificando anche la ragione sociale in Agenzia Marittima Le Navi Seaways Srl, tuttora azienda leader nel settore marittimo a Ravenna.

Servizi

L’agenzia offre pluriennali competenze commerciali, di customer service ed operative, garantendo servizi di spedizione marittima internazionale e di trasporto terrestre nazionale per la consegna di container standard, refrigerati, di merce pericolosa (IMO) e fuori sagoma.

Normative

Le normative a cui far riferimento sono quelle dell’Head Office, Genova.

Normative specifiche

Le normative a cui far riferimento sono quelle dell’Head Office, Genova.

Come arrivare

Facilmente raggiungibile dall’A14 e dall’E45 grazie alla rete di superstrade che servono la città, Le Navi – Seaways , dista circa 45 minuti d’auto dagli aeroporti di Bologna e Rimini.

La struttura è a circa 15 minuti di auto dal Terminal Container, circa 20 dal Terminal Crocieristico e a pochi minuti dal centro storico e dalla Stazione ferroviaria.

La zona non presenta difficoltà di parcheggio.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione.