Strumenti per gestire e organizzare le spedizioni.

Attraverso questa pagina mettiamo a disposizione del cliente i principali strumenti informatici per organizzare e gestire le proprie spedizioni, dall’individuazione del miglior servizio fino alla consultazione dei documenti contabili passando attraverso l’operatività della navigazione.

Individua il miglior servizio per la tratta di tuo interesse.

Traccia la tua spedizione tramite numero di booking, container o polizza.

Scopri l’elenco dei costi e delle specifiche locali relative ad ogni porto in cui le agenzie del nostro gruppo operano.

Inserisci il VGM per i tuoi contenitori Export attraverso il portale myMSC.

Servizio di invio automatico delle notifiche export.

Facendo richiesta del servizio di notifica di imbarco contenitori e partenza nave, si riceverà automaticamente tramite email la relativa conferma per ogni booking export finalizzato con le Agenzie del nostro gruppo.
Al fine di ottenere quanto sopra basta scrivere all’indirizzo IT016-lnecommercesupport@msclenavi.it chiedendo di attivare uno o entrambi i servizi e scrivendo nell’oggetto “Servizio di invio automatico delle notifiche”. È anche necessario indicare la ragione sociale, l’indirizzo, il telefono e l’email che si dovrà utilizzare per l’invio.

Qualora si desiderino maggiori informazioni è possibile indirizzare questo tipo di quesiti a
IT016-lnecommercesupport@msclenavi.it

Servizi amministrativi.

Ecco come in pochi passi è possibile accedere ai nostri servizi amministrativi.

Invio automatico via e-mail documenti contabili.

Sottoscrivendo questo servizio si riceveranno tutte le note debito, fatture e conti nolo emessi verso la propria azienda non appena disponibili nel nostro sistema. Di seguito è possibile scaricare il modulo in formato pdf da stampare su carta intestata e restituire timbrato e firmato dal legale rappresentante (indicandone il titolo) a:

Sig. Filippo Poli
email: filippo.poli @ msclenavi.it
ph.: +39.010.6472307

Accesso Area Clienti.

Con l’accesso criptato a quest’area riservata, i clienti ivi registrati potranno scaricare copia dei loro documenti contabili quali note debito, fatture e conti nolo.

Se siete già in possesso delle credenziali di accesso potete accedere all’area riservata.

Per ottenere le credenziali scaricare il modulo in formato pdf da stampare su carta intestata e da restituire timbrato e firmato dal legale rappresentante (indicandone il titolo) a:

Sig. Filippo Poli
email: filippo.poli @ msclenavi.it
ph.: +39.010.6472307

Accesso area fornitori.

Per un invio efficiente ed efficace delle fatture intestate alla nostra Rappresentata, l’armatore ha creato un portale dedicato.

Di seguito invece si possono trovare le istruzioni per i fornitori di MSC al fine di imparare facilmente l’utilizzo di questo portale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione.